mercoledì 10 novembre 2010

I vostri consigli e commenti sono molto graditi!:-)

Ciao a tutti^_^!!!
Mi chiamo Fabio e sono il gestore e creatore di tutto quello che contiene, sito compreso, l'e-store www.fabietto-jewels.com
Se ancora non lo conoscete, mi farebbe tanto piacere se lo visitaste; e ancor di più se acquistaste qualcosina :-D!!!
Avete presente l'area feedback di Ebay?  Ecco questo primo post inaugurante il mio neonato blog, lo voglio dedicare ai Vostri commenti, critiche e consigli

per migliorarmi sempre di più e, anche per chi ha già acquistato da me, se lo desiderasse, per lasciare un commento di feedback sul mio operato... sperando che sia, però, un


Vi ringrazio fin da ora e a presto by Fabietto:-)

209 commenti:

  1. Beh che dire, Fabio è un artista, ormai sono un suo cliente da anni e non sono mai rimasto deluso.
    Sempre disponibile a nuove idee, un vero maestro e come si dice su ebay CONSIGLIATO!!!

    Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi mi e' appena arrivato ciondolo Koala:carinissimo!Fabio e' veramente un arista-oltre poi ad essere bravissimo e' anche professionalmente molto preciso e sempre aperto e disponibile alla comunicazione-e poi risponde sempre anche se impegnatissimo-ottimo venditore lo consiglio-

      Elimina
    2. PPs:dimenticavo:spedizioni velocissime -

      Elimina
    3. Oggi sono andata a ritirare il ciondolo con la nota musicale, è stupendo! Tanti tanti complimenti e Fabio e un grazie di cuore per averlo creato in pochi giorni! Continua così, sei veramente un artista!

      Elimina
    4. Realizzazione in tempi record di "chiave di basso" e relativa spedizione già pervenuta a Milano da Giacomo! Complimenti Fabio hai il know-how per questi deliziosi oggettini.
      Ti ringrazio per la puntualità e la tua allegria.
      Iole mamma di Giacomo.

      Elimina
    5. Tu hai un'idea per un regalo?Fabietto la realizza!Sempre disponibile e cordiale.Puntualissimo nella realizzazione e nella spedizione.Un'eccellenza.
      Cruciano

      Elimina
    6. Fabio oltre ad essere davvero un artista si è dimostrato na persona correttissima anche piu' di quello che avrebbe dovuto.
      Il 12 giugno mi ha spedito con raccomandata 1 il ciondolo che gli avevo richiesto che però non mi è mai arrivato perchè il furgoncino delle poste sul quale viaggiava è stato saccheggiato(almeno questa è stata la motivazione datami dagli operatori postali con cui mi ero messa in contatto).
      Avevamo pensato di aprire un reclamo e di ottenere un risarcimento ma Fabio conoscendo le pratiche postali lunghissime ha preferito rifare il ciondolo e rispedirmelo andandoci a rimettere lui per primo nonostante non fosse assolutamente colpa sua.
      Per fortuna questa volta la raccomandata non è stata rubata e oggi mi è stata consegnata.Ciondolo davvero stupendo,personalizzato come richiesto.Consiglio a tutti di rivolgersi a lui se volete fare un regalo originale,unico realizzato da un artista serio e professionale :)!

      Elimina
    7. C'è sempre un po' di timore nell'ordinare qualcosa su internet. Ci si affida a qualcuno senza aver mai toccato con mano il suo lavoro, senza avere la certezza che l'oggetto arriverà per tempo o addirittura che arriverà... Sono super soddisfatta del lavoro di Fabio. Ho ordinato due ciondoli di sabato sera e il martedì mattina li avevo già a casa. Oltretutto bellissimi, erano esattamente quello che desideravo! Grazie di cuore Fabio, ti sei dimostrato una persona gentile ed estremamente disponibile, oltre ad un grande professionista! Voto 10, ti consiglierò a chiunque vorrà fare un regalo originale e unico! Grazie Ancora!! Anita.

      Elimina
  2. Grande Fabietto.....riesce a concretizzare artisticamente tutte le mie idee. Forte!!
    Patrick

    RispondiElimina
  3. mi sono affidata a Fabietto, ormai più volte, per fare dei regali belli ed originali; oltre ad essere proprio un artista, che mi ha lasciato sempre soddisfatta sia con le creazioni da lui stesso proposte che con quelle realizzate dietro alcune mie richieste, è anche una persona disponibile, precisa e puntuale per quanto riguarda la parte tecnica/amministrativa. I prezzi sono ottimi e le spedizioni veloci. Bravo!
    Magda - provincia di Udine

    RispondiElimina
  4. Grazie Magda!
    La Vostra soddisfazione è il mio miglior premio!:-)

    RispondiElimina
  5. Il mio primo acquisto è stato un successo... senza neanche conoscerti ma fidandomi da buon sardo ti ho chiesto una modifica sull'incisione di un tuo articolo e ne sono rimasto soddisfatto. Serietà, ottimo dialogo e rapidità nella consegna. Sono sicuro di acquistare anche in futuro, per ora ti faccio un sincero... in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. Il ciondolo è stupendo,esattamente quello che avevo in mente, e ringrazio Fabio che ha saputo ascoltare la mia idea e metterla in pratica.La realizzazione e la spedizione sono state velocissime,tutto perfetto sotto ogni aspetto,sicuramente tornerò a trovarlo!!!

    RispondiElimina
  7. I ciondoli sono bellissimi e Fabio sei stato gentilissimo e disponibile...spedizione veloce sopratutto considerando che è il periodo di Natale! Avendo il fidanzato musicista credo proprio che mi sarai d'aiuto in molte occasioni!

    RispondiElimina
  8. Il ciondolo è perfetto grazie Fabio anche per la disponibilità nel personalizzare l'opera!!

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuore a tutti per i Vostri corroboranti commenti!

    RispondiElimina
  10. Bè è il secondo lavoro che mi fa e devo dire che questo come il primo è esattamente quello che avevo richiesto, in più tanti complimenti per la velocità e la serietà che ha messo nelle nostre transazioni......bravo davvero!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie mille Fabietto!!!!!sei stato velocissimo per quando riguarda la realizzazione e la spedizione....poi il riccio è carino proprio come nella foto del sito :)sono sicuro che acquisterò di nuovo da te a brevissimo....grazie mille ancora Fabietto e complimenti per la tua professionalità.

    RispondiElimina
  12. Grazie a te Andrea e buon anno a tutti^_^!!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie Fabio, sei andato oltre le mie aspettative, l'opera è davvero splendida, complimenti!

    RispondiElimina
  14. Ciao, so che questa non è l'area giusta però non sapevo dove altro scrivere!!! Vorrei scriverti via mail per chiederti alcune informazioni, ma schiacciando in alto nel sito dove c'è scritto mail non mi viene fuori niente e non la trovo da nessun'altra parte nel sito, se potessi scrivermi la mail mi sarebbe più facile contattarti!!! Grazie mille

    RispondiElimina
  15. Ciao Elena^_^
    Nessun problema! La mia mail è fabietto.jewels@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Da pochi giorni è arrivato un bellissimo plettro inciso by Fabietto Jewels :))) è bellissimo ed inoltre la consegna è stata veramente rapida, in aggiunta alla squisita disponibilità di Fabio :) assolutamente consigliato!! grazie davvero!!
    Cristina e Valerio

    RispondiElimina
  17. Veramente eccezionale! Articoli unici, massima affidabilità, tempestività nelle comunicazioni e nell'effettuare l'ordine. Lo consiglierò a tutti gli amici. A presto Fabio, grazie.

    RispondiElimina
  18. Rinnovo il mio grazie a tutti^_^....Grazieeeeee:-)

    RispondiElimina
  19. Veramente creativi e di una precisione unica i tuoi lavori Fabio! Ho avuto la fortuna di trovare per caso il tuo sito e di ordinare una tua creazione e credo che da nessun altra parte avrei trovato maggior soddisfazione una volta ricevuto!! GRAZIE! se avessi bisogno di altre idee regalo per qualcuno sicuramente mi rivolgerò nuovamente a te!! Grazie per la tua completa disponibilità, cortesia e professionalità! sicuramente a presto!
    Tania

    RispondiElimina
  20. Come altri utenti, ho "scovato" Fabietto sul Web per caso... proviamo! Desideravo da tempo un ciondolino che avevo in mente, ed l'ho trovato fatto a mano da un artista e fatto come volevo io. Premuroso e gentile come un amico, mooolto comunicativo, velocissiomo e... basta vederlo in foto per capire che tipo è! Direi il "Mastro Geppetto dell'acciaio"! A presto, sicuramente! Ciao Fabietto! Romolo (Como).

    RispondiElimina
  21. "Mastro Geppetto dell'acciaio":-D..... questa mi mancava^_^
    Grazie ancora Romolo e a presto:-)

    RispondiElimina
  22. Ho comprato un plettro inciso e ragazzi è tutto perfetto! unico e fantastico! Fabio m iha dato massima disponibilità ha risposto subito all'e mail e la spedizione è stata velocissima!i prezzi sn convenientissimi! 100% positivo

    RispondiElimina
  23. E' la seconda volta che mi trovo a fare affari con lui, e ne sono soddisfatto in pieno!.. Inoltre è una persona deliziosamente educata! E' sempre un piacere veramente!

    Spero di poter continuare a fare affari con lui ;) A presto

    RispondiElimina
  24. Ancora grazie a tutti per i Vostri graditissimissimi commenti:-)

    RispondiElimina
  25. Oggetto in perfette condizioni,lavorazione ottima! Persona corretta e veloce nella realizzazione e spedizione:CONSIGLIATO!

    RispondiElimina
  26. Ho scoperto questo artista per caso e ne sono davvero felice!
    L'oggetto richiesto è bellissimo e Fabietto è una persona davvero precisa, corretta, puntuale e veloce sia nella realizzazione che nelle risposte!
    Che dire, sicuramente lo consiglierò e rifarò affari con lui!
    Alla prossima e grazie ancora!

    Alessandra - Firenze
    ^___^

    RispondiElimina
  27. Anche io come Alessandra ho scoperto il sito per caso.. ED è STATA UNA VERA FORTUNA!!!

    Che dire tutto perfetto.. oggetto bellissimo e pesonalizzato esattamente come volevo..serio affidabile veloce onesto e soprattutto paziente!! ;).. Fabio realizza i vostri piccoli desideri !! ^_^

    super felice e soddisfatta.. consigliatissimo!

    RispondiElimina
  28. Anche io volevo fare tanti complimenti a Fabietto! Ho trovato per caso sul web il suo laboratorio e nel giro di pochi giorni avevo a casa esattamente gli oggetti che desideravo!
    Abile, rapido, disponibile e professionale!
    davvero contenta!
    Emanuela da Palermo

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Grazie Fabietto: professionale, rapido e paziente! Di sicuro torno ad acquistare da te!

    Barbara

    RispondiElimina
  31. Comunicazione cordiale e perfetta, spedizione in 2 giorni ma soprattutto .. il mio ciondolo è bellissimo e proprio come lo volevo... Grazie Fabio.. credo proprio ci risentiremo!

    RispondiElimina
  32. Grazie di cuore anche a te Barbara^_^!!!

    RispondiElimina
  33. grazie mille è fantastico ed è stato apprezzato alla prossima:-)

    RispondiElimina
  34. desidero ringraziare Fabietto Jewels per il lavoro svolto e per la rapidità che, francamente mi ha davvero sorpreso.
    grazie di cuore senz' altro avrò ancora occasione di rivolgermi a voi.

    RispondiElimina
  35. Rapido, puntuale, attento alle richieste e pronto a dare consigli. Lo suggerisco a chiunque voglia far realizzare un oggetto unico. Bravissimo!
    LeleCorvi

    RispondiElimina
  36. Paziente, disponibile a consigli, spiegazioni e modifiche. E il risultato è meraviglioso. Per Fabio solo complimenti.

    RispondiElimina
  37. Il prodotto che è arrivato è bellissimo e Fabietto è un venditore serio e disponbile,un professionista.
    Grazie mille
    Federica

    RispondiElimina
  38. Mi è appena arrivato il ciondolo ed è perfetto! Vorrei specificare che il ciondolo che ho scelto non era presente tra quelli disponibili perciò lo ha creato da zero...il risultato è stato 100 volte meglio di quello che pensavo!! Ho apprezzato moltissimo la disponibilità la precisione e la professionalità. sicuramente tornerò :)
    Stefania - Udine

    RispondiElimina
  39. Con Fabietto il successo è assicurato!
    è capace di dar forma alle cose, esattamente come ve le immaginate! Insomma, si può chiedere di più?? Ha le mani d'oro! anzi... d'acciaio inox! =D
    Serena - Ischia

    RispondiElimina
  40. Grazie Serena......sei troppo gentile^_^!!! Magari fossi esattamente come mi hai descritto:-)....purtroppo ho i miei limiti:-D

    RispondiElimina
  41. Transazione perfetta. Consigliato da Claudio Vercellone.

    RispondiElimina
  42. Ho ricevuto i ciondoli che mi sono fatto fare per il mio anniversario... Sono fantastici, un lavoro veramente ottimo! Devo complimentarmi anche per la velocità delle risposte via mail e per la simpatia dell' " Artista"! Fossero tutti così...

    Cristiano
    Assemini

    RispondiElimina
  43. ho fatto fare un ciondolo personalizzato è stato velocissimo (meno di una settimana per creare e spedire) e preciso ,molto consigliato,grazie fabietto a risentirci!!!

    RispondiElimina
  44. Il ciondolo che mi ha fatto Fabio è veramente ottimo e fatto da un vero artista. E' stato velocissimo e preciso ed estremamente cordiale.
    Grazie ancora e a presto

    RispondiElimina
  45. Buongiorno, oltre che artista(è su questo ci sono più citazioni:), è anche un professionista, di fronte ad una complicazione ha mantenuto fede e si è comportato davvero da Manager, per tutelare la sua identità commerciale(non scontata oggi specialmente via internet),e di questo devi andarne fiero. Grazie.
    Maurizio Treviso

    RispondiElimina
  46. Cosa dire! Ho appena visto il mio piccolo gioiello! è qui tra le mie mani ed è davvero come l'avevo immaginato! (anche se l'avevo già visto in foto..:-P).... Ti faccio i mie complimenti per la serietà, la celerità e la disponibilità con cui hai soddisfatto le mie richieste! Sicuramente avremo altri contatti e ti consiglierò a chiunque voglia realizzare qualcosa di particolare! Grazie ancora Rossella

    RispondiElimina
  47. Complimenti per la serietà, la gentilezza,la celerità nel dare informazioni e soddisfare le variazioni proposte dal cliente (il sottoscritto).

    RispondiElimina
  48. Siete gentilissimi! Grazie veramente a tutti!

    RispondiElimina
  49. Fabio è davvero un grande!! è riuscito a portare in realtà un idea che non pensavo si potesse realizzare con un risultato praticamente perfetto! In più crea ottimi rapporti con i clienti che invoglia ogni volta che vengono in mente delle idee per dei regali personalizzati di contattarlo!! Mitico!

    RispondiElimina
  50. Semplicemente unico, professionale, serio e veloce..!!! La passione e l'arte sono un mix fondamentale per la propria espressione, Fabio ne ha proprio da vendere! Grazie di tutto.
    Mauro

    RispondiElimina
  51. Spesso gli artisti non sono tempestivi con i tempi, vanno con i loro come giusto che sia.
    Ma Fabio ti accontenta in tutto.
    Ha una mano per l'acciaio veramente incredibile.
    Simpatico, cordiale, professionale e preciso.
    Maneggia gli attrezzi con vera maestria. Per chi è nel campo della meccanica e conosce i metalli sa che lavorare l'acciaio non è facile.
    Ma qui non rimane altro che fare complimenti.
    Grande Fabio!!

    RispondiElimina
  52. Devo dire che è riuscito perfettamente a realizzare ciò che desideravo.. complimenti per la precisione, professionalità, correttezza e soprattutto per la capacità di realizzare oggetti così belli.. Davvero soddisfatta

    RispondiElimina
  53. Fabio sei stato un grande, il lavoro è piaciuto moltissimo, è riuscito alla perfezione! devo dire che velocità,bravura, e serietà, sono il tuo forte grazie mille ancora sei stato davvero bravo e grazie ancora tanto per la velocità, ma sopratutto per la tua gentilezza e cortesia! ottimo lavoro grazie fabio sei davvero bravo!! :) :) Beatrice!

    RispondiElimina
  54. Devo assolutamente suggerire a chiunque voglia, per sé o per regalo, un bel gioiello personalizzato e a prezzo accessibile di rivolgersi a Fabietto, per i seguenti motivi:
    1) rapidissima interazione via email
    2) perfetta comprensione del desiderio del richiedente
    3)feedback col richiedente in caso di dubbi
    4)inizio dell’esecuzione solo a completo chiarimento di cosa si voleva ottenere
    5)rapida realizzazione dell’oggetto
    6)spedizione e arrivo precisi e puntuali
    Ho immaginato un oggetto, ne ho scritto a Fabietto, mi ha proposto con che tecnica realizzarlo, abbiamo interagito sui dubbi anche mediante disegni e foto scambiate via email, lo ha realizzato, ed è proprio come lo volevo!!! Ed è bellissimo!!
    Io spero che mi capiti ancora di aver bisogno di rivolgermi a lui in futuro!
    Enrico.

    RispondiElimina
  55. Questi commenti sono per me una droga:-)

    RispondiElimina
  56. Grazie:))) Consegna velocissima e grande cortesia. Bello anche il bigliettino che allega al gioiello:))
    Lucia

    RispondiElimina
  57. Beh devo constatare che nonostante il mio innato scetticismo in tutto sono rimasta veramente molto soddisfatta dell'oggetto che Fabio ha realizzato per me. Inoltre la spedizione rapidissima e la chiarezza e velocità con cui abbiamo preso accordi via mail ha reso il tutto molto più piacevole e poco impegnativo.
    Con il tuo aiuto farò un figurone.
    Grazie di cuore.
    Elena, la tua nuova ma già affezionata cliente.

    RispondiElimina
  58. Ottimo venditore e fantastici prodotti:=)sono rimasta molto soddisfatta dall'oggetto!!!velocissima la spedizione e velocissimo nelle comunicazioni via mail!!
    Grazie!!!!!
    Marina:=)

    RispondiElimina
  59. Ho ricevuto una sua creazione in regalo, ottimo design e fattura
    complimenti
    leo

    RispondiElimina
  60. Grazie Fabietto!!! Sei stato preciso, di parola e molto professionale!!! Oltre ad aver fatto un ottimo lavoro per il portachiavi che ho ordinato. Terrò il tuo sito sempre...sott'occhio!!! GRAZIEEE

    Maria Grazia

    RispondiElimina
  61. grazie mille! non è rimasto stupito, di PIù! è veramente bellissima, mi ricorderò di te, quando dovrò fare un regalo SUPERSPECIALE! a presto! ciaoooooo!

    RispondiElimina
  62. Grazie Fabietto!! Sono veramente molto soddisfatta per l'ottima fattura delle tue creazioni, per la tua gentilezza e per la velocità nella consegna! A prestissimo!
    Barbara

    RispondiElimina
  63. Come sempre grazie di cuore,sempre soddisfacente e ad un prezzo alla portata di tutti e per tutti i gusti :) 100% positivo!!!

    RispondiElimina
  64. Grazie per l'affidabilita, la serietà, la chiarezza delle risposte, la tempestività nel lavoro e nella spedizione. Sono rimasta davvero contenta della tua creazione, era proprio come la immaginavo. OTTIMO LAVORO! :D Ary

    RispondiElimina
  65. Paolo (AL)
    Grazie di cuore, il caro Fabio, dopo un disguido postale à riuscito ad esaudire in tempo il mio regalo per la mia nipotina, credo rimettendoci qualche cosa. Solo i signori umili e onesti fanno strada nella vita, e Fabio sei uno di questi.
    100% OOOOOOOOOOKKK

    RispondiElimina
  66. davvero bella!!!complimenti e ottimo lavoro!!!

    Patrizia

    RispondiElimina
  67. Oggi mi è arrivato il ciondolo TAO ying yang a forma di Plettro e devo dire che ne sono rimasto molto colpito! Bellissimo!E' il regalo che farò a mio padre questo natale e so che gli piacerà tantissimo! grazie Fabietto!

    Alessandro

    RispondiElimina
  68. Super grazie a tutti! Siete gentilissimi^_^

    RispondiElimina
  69. ieri mi è arrivato il pacchetto con i ciondoli note musicali!devo dire che sono rimasta sorpresa per la velocità con cui è arrivato:) grazie sono rimasta soddisfatta... anche perche per due cm me e il mio ragazzo che amiamo suonare, sono proprio l'ideale:)

    RispondiElimina
  70. Ciao!
    mi è arrivato il portachiavi che avevo ordinato ed è bellissimo!
    Grazie mille Fabio... adesso che conosco i tuoi lavori visiterò spesso il tuo sito!

    RispondiElimina
  71. Finalmente il pacchetto è arrivato! Grazie Fabio, per la rapidità, la pazienza e soprattutto la disponibilità. Complimenti! A presto.
    Giulia.

    RispondiElimina
  72. Grazie Fabio veramente belli i gioielli era il mio primo acquisto e sono rimasto veramente soddisfatto della comunicazione,della velocità e del prezzo insomma di tutto veramente complimenti - Enrico -

    RispondiElimina
  73. Per me è stata la prima volta che ho ordinato qualcosa a Fabietto e che dire... ASSULUTAMENTE FANTASTICO! Come dice lui gioielli unici!
    Velocissimo nella realizzazione e consegna.
    Complimenti, ci sentiremo spesso :-)

    RispondiElimina
  74. che spettacolo...qualche settimana fa ho preso un ciondolo a forma di plettro...più lo guardo e più mi piace...complimenti!!! =]

    RispondiElimina
  75. Mi chiamo giorgio m. Ho scoperto Fabietto Jewels per caso e presto mi sono reso conto che questo artigiano lavora con massima trasparenza. Ho commissionato un pendente che è stato realizzato con cura e consegnato in tempi brevi. Il rapporto servizio-cliente è stato eccellente e trovo questa esperienza positiva. Sono già a lavorare su altre idee da commissionare al più presto! Senza voler diventare noioso ringrazio ancora una volta Fabio per il suo ottimo lavoro! :)

    RispondiElimina
  76. Bravo Fabio, ti sei superato, la spilla è un capolavoro (non avevo dubbi) sei una garanzia!

    RispondiElimina
  77. Non ho parole per ringraziarVi abbastanza!!!

    RispondiElimina
  78. cordiale e tempestivo nelle risposte e puntuale nella spedizione
    i prodotti sono veramente originali e ben fatti
    complimenti davvero, se ne trovano veramente pochi di venditori così seri :)
    Consigliato!!!

    RispondiElimina
  79. Fabietto è un artista serio, preciso, puntuale e professionale!!! Ormai credo di essere diventata la sua più grande fan!!!
    Le sue creazioni sono incredibilmente belle anche perché fatte con passione!!!
    Sono contentissima di portare gioielli creati da lui e sono contente le persone che ne hanno ricevuti in regalo!
    E' doveroso fare i complimenti anche per la realizzazione dei gioielli personalizzati: esattamente come me li aspettavo.
    Grazie Fabietto!!! Ci sentiremo presto!!!
    Consigliatissimo!!!!
    Barbara da Laveno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, il pacco è arrivato questa mattina...grazie mille!il ciondolo è per mio papà ed è stato felicissimo!!grazie per aver realizzato questo bel regalo per lui.Posso consigliare a tutti un artista come te, velocissimo nel realizzare e spedire gli ordini.ti rinnovo i complimenti che ti ho già fatto in precedenza!!Sicuramente ti farò tantissima pubblicità tra i miei amici!!Complimenti per la tua professionalità e la tua gentilezza con i clienti!grazie ancora e buon lavoro!!Stefania

      Elimina
  80. Fabietto è DAVVERO un artista e gli sono profondamente grato in particolare per aver realizzato per me un ciondolo, un piccolo sogno che avevo nel cassetto da un paio d'anni. Basterebbe già questo per consigliarlo a mezzo mondo, ma in più è anche una persona squisita e puntualissima. Ragazzi, davvero, facciamogli una pubblicità spudorata, se la merita tutta!

    RispondiElimina
  81. Grazie mille per la disponibilità, la professionalità e la celerità con la quale hai eseguito il mio ordine, e per la velocità della spedizione!
    Un vero professionista. ;)

    RispondiElimina
  82. I miei complimenti a Fabio, che ha saputo realizzare da un mio disegno, un gioiello davvero bellissimo e unico!!! Soprattutto corrispondente a quello che volevo! Con ottimi consigli!!
    Velocissimo e gentilissimo!!!!
    che volere di più?? Grazie Fabio!
    Alice - Bologna

    RispondiElimina
  83. Anche se sembra non averne bisogno, lasciamo un altro ottimo commento su questa pagina ^^
    Da subito Fabio si è dimostrato disponibile, preciso e degno di fiducia.Ho spiegato cosa volevo e in breve ha realizzato un oggetto perfetto, identico a quello che avevo in mente. Ho avuto anche dei problemi con la carta e Fabio, nonostante questo, mi ha fatto recapitare in brevissimo tempo il mio pacchetto visto che sapeva che mi serviva urgentemente e che lui era la mia ultima speranza ^^
    Sono tornata da lui per un nuovo acquisto e tornerò ancora. Ovviamente se dovrò comprare qualcosa su internet non esiterò a cercarla qui ^^
    Complimenti davvero per gli ottimi lavori. Per la capacità di realizzare proprio quello che uno ha in mente. Complimenti per la precisione, la puntualità e la dedizione che metti in questo lavoro ^^ Diventerò una cliente abituale XD

    RispondiElimina
  84. Bhè...senza dubbio dai pista a tanti altri che come te svolgono questo lavoro, in fatto di consegna, Precisione, preparazione e bravura nel mestiere...insomma, con te si va sul sicuro!!!

    Tiziano - Roma ^^

    RispondiElimina
  85. Ho scoperto Fabietto per caso sul web, cercavo un ciondolo a forma di riccio per mio figlio. Lui ne aveva uno bellissimo!
    Ho commissionato il lavoro che è stato realizzato con cura e in tempi brevissimi. Fabietto è molto disponibile e professionale, nonchè simpaticissimo!
    Quindi rubando le parole al blog, 100% positive feedback. Ve lo consiglio...

    RispondiElimina
  86. Anch'io ho trovato Fabietto cercando sul web un ciondolo a forma di plettro personalizzabile...
    E'stato rapidissimo nella consegna, molto disponibile e il plettro che mi ha realizzato è molto bello!
    Sono soddisfatta al 100%!!!
    Denise

    RispondiElimina
  87. Ho appena ricevuto il pacchetto. Sono molto soddisfatta. I ciondoli sono mi piacciono moltissimo.
    Fabietto è stato molto gentile e disponibile. La consegna è stata rapida e precisa. Ottimo!
    Grazie!
    Sara

    RispondiElimina
  88. Io ho contattato Fabio per chiedergli se era possibile
    realizzare una collana con un ciondolo che avevo in mente: lui è stato subito disponibile ad ascoltarmi e mettere in pratica ciò che desideravo!
    Il risultato é perfetto ed è evidente la passione e la precisione che ci mette nel suo lavoro!
    Sono molto soddisfatta e contenta di averlo contattato e posso dire dalla mia esperienza che é veramente bravo, preciso e con delle bellissime idee! e posso garantire anche la sua disponibilità e la tempestività nei contatti!
    Veramente bravissimo!!

    ps la consegna inoltre è stata rapidissima! e anche il tempo della lavorazione!
    Ottimo lavoro!! :-)

    Alice

    RispondiElimina
  89. grazie Fabio mi scuso per il ritardo nel confermare ciò che ti ho detto al telefono....preciso e professionale, aggiungo anche spedizione veloce e perfetta,è stato un piacere servirmi da te consiglio vivamente a tutti!!!!
    by Morena

    RispondiElimina
  90. Davvero soddisfatta,sia per l'opera che per la velocità di spedizione,ci risentiremo sicuramente!
    Grazie e a presto,
    Paola

    RispondiElimina
  91. Soddisfatto al 100% della sua professionalità, cortesia e rapidità.

    Mi ha realizzato un portachiavi a forma di basso elettrico in catalogo, e soprattutto 4 ciondoli a forma di tessera di puzzle che si incastrano perfettamente tra di loro, che saranno i regali per i nostri testimoni di nozze.

    Posso 'solo' dire che è una persona che lavora splendidamente.

    RispondiElimina
  92. avevo già fato acquisti da lui, questa volta mi ha realizzato il ciondolo a forma di plettro con incisione....come sempre fantastico!!
    elena

    RispondiElimina
  93. Come sempre Fabietto non ha tradito le mie aspettative e la creazione è arrivata bellissima e come me l'ero immaginata nella mia testa!!
    So che posso rivolgermi sempre a lui per i regali personalizzati e di sicuro lo consiglio in giro :D

    RispondiElimina
  94. Che dire di Fabietto...Grande personaggio,persona seria,onesta e affidabile al 100%,ciondolo carinissimo!

    Se cercate un "negozio" on line davvero
    speciale,siete nel posto giusto.

    PierPaolo

    RispondiElimina
  95. Fabietto sei fantastico, la collana con il nome di mia figlia è piaciuta a tutti... è meravigliosa!!!! cercavo dei lavori stupendi, spedizioni super veloci, cordialità e simpatia, ora so dove trovarli!!!Ci risentiremo presto
    Stefy

    RispondiElimina
  96. Il ciondolo personalizzato è venuto davvero bene, bellissimo, realizzato in tempi accettabili e abbastanza brevi!!!
    Complimenti!!!
    Ho riscontrato massima serietà, disponibilità e rapidità nel rispondere alle "mille" domande fatte :)
    Grazie :)!!!
    Alessandro

    RispondiElimina
  97. Sono soddisfatta dei tempi di realizzazione e spedizione e per la manifattura del ciondolo..ancor più soddisfatta per la disponibilità di Fabietto pre e post acquisto e dal fatto di poter personalizzare le proprie idee!!
    Complimenti!!Consiglio a tutti!

    Giorgia

    RispondiElimina
  98. I ciondoli sono bellissimi e fatti benissimo e anche la comunicazione e la disponibilità sono state perfette =)
    Comprerò di nuovo sicuramente.
    Tanti Complimenti, sto spargendo la voce =)

    Francesca

    RispondiElimina
  99. Ciao! I ciondoli 'Ai' sono veramente belli, mi piace come sono venuti con la brunitura a fuoco!

    RispondiElimina
  100. Ciao, grazie il portachiavi con chiave di violino arrivato in fretta e molto carino, piacerà di sicuro!! Grazie mille Silvia

    RispondiElimina
  101. Ho scoperto il sito di Fabietto Jewels, come molti di voi, casualmente. Già dalla vetrina si nota chiaramente che le sue creazioni sono diverse da quelle stampate in serie del tutto anonime e prive di quel tocco così personale che Fabietto trasmette ai suoi gioielli. Da tempo desideravo un ciondolo con una scritta, una firma, a me cara. Mi sono rivolto a Fabietto chiedendo se era possibile realizzare la mia richiesta: non solo mi ha risposto celermente ma si è subito attivato per cercare di capire esattamente cosa desideravo inviandomi via mail un paio di suoi progetti; in brevissimo tempo ha creato il mio ciondolo meglio di quanto immaginassi! Consiglio a tutte le persone che vogliono un oggetto unico e personale di rivolgersi a lui con fiducia, ne rimarrete completamente soddisfatti. Davide

    RispondiElimina
  102. Grazie di cuore veramente a tutti per il supporto! Ne approfitto per augurare a tutti buone feste!^___^

    RispondiElimina
  103. Stupendo! Non so come ringraziarti per la qualità del ciondolo e la velocità di spedizione...sei bravissimo! Molto disponibile e gentile...grazie di cuore!
    Michela...benevento

    RispondiElimina
  104. Assolutamente fantastico!! è arrivato il mio ciondolo questa mattina e sono senza parole..è bellissimo!
    Fabio è una persona affidabile e disponibilissimo.
    Chiunque stia dando un occhiata e sia indeciso se acquistare qualcosa..NON ABBIA DUBBI! non rimarrà deluso..
    Grazie ancora Fabio..
    baci..Milena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fantastico!! è arrivato il ciondolo questa mattina..è bellissimo!
      Fabio è una persona affidabile gentile e disponibile.
      non rimarrete delusi.
      spedizione velocissima
      Grazie ancora Fabio

      Elimina
  105. ops scritto nel punto sbagliato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fantastico!! è arrivato il ciondolo questa mattina..è bellissimo!
      Fabio è una persona affidabile gentile e disponibile.
      non rimarrete delusi.
      spedizione velocissima
      Grazie ancora Fabio

      ecco ora ho aggiustato XD scusa il casino

      Elimina
  106. Il ragazzo è un vero artista! È la prima volta che compro da lui è già il giorno dopo gli ho commissionato un altro lavoro! Estremamente preciso su tutti i dettagli a partire dalla comunicazione, puntualità, serietà e naturalmente le opere da lui create! Meraviglia veramente!

    Giacomo.

    RispondiElimina
  107. HQuesta mattina ho ritirato due braccialetti koala, modificati secondo le mie indicazioni: semplicemente perfetti! Fabio è davvero un'artista: qualità artigianale e disponibilità a realizzare qualunque idea si abbia in mente! Molto preciso, puntuale e velocissimo nella realizzazione!

    Giovanni

    RispondiElimina
  108. Grazie, Fabietto.
    Il ciondolo TAO era proprio come avevamo stabilito (ed è arrivato anche prima di quanto pensavo).
    Davvero un lavoro splendido!

    Massimiliano

    RispondiElimina
  109. Non mi sembrava possibile realizzare il sogno di fare un regalo bello, unico e personalizzato!!!...invece si può!!! FABIETTO REALIZZA QUELLO CHE DESIDERI,COME LO DESIDERI E IN TEMPI VELOCISSIMI!!! Fabietto è in grado di tramutare in realtà le tue idee,con un tocco impeccabile!!! per me è stata davvero un'emozione!!! Mi sono rivolta a lui per fare un regalo importante...e sicuramente avrà molto successo!!!
    fABIETTO SEI UN GRANDE ARTISTA E UN'OTTIMA PERSONA!!! GRAZIE DI TUTTO!!! Simona da Milano

    RispondiElimina
  110. Ottimo rapporto qualità/prezzo, disponibile, rapidità nell'esecuzione e nella spedizione.

    Certamente se avrò nuovamente bisogno in futuro lo terrò in considerazione.

    Grazie e buon lavoro!

    - Paolo (rif. lavoro coppia di anelli a fascia)

    RispondiElimina
  111. Grazie a tutti per i Vostri commenti super corroboranti!!!

    RispondiElimina
  112. Devo ammetterlo, caro Fabietto, sei stato una vera scoperta!
    Il lavoro che ho commissionato (un ciondolo a tema egizio con il volto di Anubi) ha superato le mie piu rosee aspettative, è veramente un piccolo capolavoro.

    Senza contare la disponibilità, la cordialità, la rapidità di realizzazione e di spedizione, fattori non facili da riscontrare tutti in una volta.

    Ho davvero pochi dubbi che mi rivolgerò nuovamente a te in futuro, Sei avvertito ;)
    Giuliano da Roma

    RispondiElimina
  113. Fabietto ha realizzato esattamente quello che volevo,fidatevi è bravissimo.
    Oltre a essere veramente bravo,massima cordialita',disponibilita',realizzazione e spedizione velocissime.
    Insomma se pensate a qualche gioiello,rivolgetevi a lui.....

    RispondiElimina
  114. Ho ordinato un plettro inciso. Esecuzione perfetta, in più Fabio è molto disponibile e simpatico!Feed back 100% positivo!!!

    RispondiElimina
  115. Anche io ho ordinato dei plettri incisi, l'ha realizzato perfettamente seguendo le mie richieste inoltre mi sono arrivati in tempi brevi.
    Disponibilità e cordialità sono state la costante nella persona di Fabietto durante questo mio ordine, e non è da tutti!
    Consiglio anche io di rivolgersi a Fabietto se avete bisogno di qualsiasi gioiello personalizzato ;)

    RispondiElimina
  116. pefetto sia il ciondolo che la ditta,arrivato puntualissimo,consiglio a tutti acquisti da questa ditta che si è comportata in maniera splendida

    RispondiElimina
  117. Ho ordinato un plettro inciso e sono assolutamente soddisfatta, è come lo volevo, Fabio è stato disponibilissimo e la consegna è stata rapida! L'unico appunto che si può fare è sulla catenina d'acciaio, che trovo un po' corta e sottile per i gioielli da uomo. Comunque sia, assolutamente consigliato!! ;)

    RispondiElimina
  118. E' il secondo ordine che faccio a Fabio e devo dire di essere molto soddisfatta. il ciondolo del pugile in guardia è originalissimo e molto fine.. e poi la sua 7 loro professionalità puntualità ed onestà è impeccabile. Ve lo consiglio per non regalare le solite cose. Grazie Fabietto a presto!!!!Faby

    RispondiElimina
  119. Che dire, dopo anni di richieste impossibili, sempre puntualmente soddisfatte non posso dire altro che il nostro Fabietto è un vero mito. A presto. Cinzia

    RispondiElimina
  120. Ho ordinato all'ultimo momento un braccialetto personalizzato per una mia amica che compieva gli anni, il braccialetto è perfetto e che dire è davvero un mito in pochissimo tempo è riuscito a realizzarlo e mandarmelo, cosa in cui io non speravo, grazie Fabietto mi hai diciamo "salvato la vita" ;)
    ALE

    RispondiElimina
  121. un VERO artista, un VERO artigiano, tempi di realizzazione e di spedizione.. da RECORD dei primati.. oltre ad essere una persona gradevole.. consigliato a TUTTI!!! grazie ancora!!! RAFF

    RispondiElimina
  122. Fabietto è un artista eccezionale! Oltre ad essere una persona disponibile, cordiale e gentilissima, realizza anche dei lavori magnifici e i tempi di realizzazione e spedizione sono impressionanti, VELOCISSIMI!
    Ho fatto poco fa il mio primo ordine, ma credò che da oggi sarò sul suo sito molto spesso ;)
    Consigliato col cuore a TUTTI!

    RispondiElimina
  123. Dopo tante ricerche non riuscivo a credere di aver trovato proprio quello che cercavo. Ottimo lavoro artigianale e persona gentilissima! L'unica sciocchezza è che le lettere incise in basso su una metà del ciondolo, sono venute un po' piccoline rispetto all'altra metà.Magari si potevano incidere al centro.Resta il fatto comunque che il ciondolo è stupendo. Grazie! Alla prossima!

    RispondiElimina
  124. Bravissimo Fabietto! Ciondolo meraviglioso.mio marito e'stato contentissimo del regalo.grazie.Francesca.

    RispondiElimina
  125. Quello che si legge nei commenti è vero.
    Io ho ordinato un bracciale senza sapere come sarebbe venuto, mi sono dovuta fidare di Fabietto. Ho fatto la scelta migliore, perché il bracciale è davvero bellissimo, curato in ogni particolare...ed anche il mio ragazzo è rimasto senza parole.
    Disponibilità di Fabietto : Ottima
    Realizzazione e consegna : Velocissima
    Risultato: Ottimo
    Grazie davvero!! Sei stato bravissimo Fabietto!

    RispondiElimina
  126. Mi aggiungo anch'io al lungo elenco di commenti positivissimi fatti a Fabietto :) cercavo un portachiavi con un'incisione particolare, non sapevo dove sbattere la testa per poter realizzare questo tipo di regalo. Vagando un po' in giro in internet, mi sono imbattuta nel suo sito (ben organizzato, chiaro e trasparente) e ho provato a mandargli una mail iniziale per capire se l'idea che avevo in mente era realizzabile. Fabio mi ha risposto tempestivamente e molto gentilmente, ed è stato sempre così anche nelle mail successive! Una volta inoltrato l'ordine, ha realizzato il portachiavi in tempi brevissimi (nonostante di mezzo ci fosse una festività), mostrandomi subito una foto del suo operato. Oggi che l'ho ricevuto, posso dire che dal vivo rende ancora di più: curato nei minimi dettagli, inciso con precisione, confezionato con cura. I tempi di spedizione inoltre sono brevissimi!! Era la prima volta che acquistavo da lui, mi sono fidata andando un po' alla cieca.. anche perchè si sa, di fregature in giro se ne prendono parecchie.. ma posso assicurarvi che non me ne pento minimamente, è stato un piacere acquistare da lui e consiglio anche a voi di farlo, ipotetici clienti perchè è una persona correttissima! ;) Grazie ancora Fabio e alla prossima! :)

    RispondiElimina
  127. Bravissimo Fabietto !! sono rimasta contentissima del ciondolo della sardegna con il nome del paese e anche con il punto dove si trova ;) il bello era anche che e arrivato subito .. consigliero a tutti il tuo sito perche sei veramente bravo .. continua cosi .. un grandissimo grazie dalla germania

    RispondiElimina
  128. Chiedo scusa per l'ultra riardo...Le targhette sono splendide! Veramente un ottimo lavoro! Sei realmente un artista!!! Geazie ancora davvero!!! Sicuramente quando avrò bisogno di un altro lavoro mi rivolgerò a te!!! grazie ancora per lo splendido lavoro!!!!

    Baci. Kev

    RispondiElimina
  129. Complimenti,davvero soddisfatto della qualita' del lavoro,della professionalita' e della tempistica di consegna. Consigliato vivamente. Grazie!!!!!

    Valerio

    RispondiElimina
  130. Grande Fabietto, ho ordinato un ciondolo a forma di plettro con incisioni su entrambi i lati venerdì 20 nel pomeriggio e oggi martedì 24 dicembre (:-)))))))) è arrivato. Non ci posso credere!!!! E' bellissimo. Grazie di cuore e Buon Natale...Giulia p.s. neanche Babbo Natale avrebbe fatto così veloce:-)

    RispondiElimina
  131. Bravissimo, serissimo, velocissimo,paziente, insomma... FENOMENALE! Ciondolo personalizzato come richiesto, tempi di spedizione brevissimi, serio e professionale. Sicuramente punto di riferimento per tanti regali originali e personalizzati.
    Grazie mille per tutto! Ci sentiamo al prossimo acquisto :)
    Serena

    RispondiElimina
  132. Veramente un artigiano fuori dal comune! Nessun problema anche con una richiesta molto particolare (delle targhette incise da applicare su articoli in pelle). Abbiamo progettato insieme il modello via e-mail e il risultato è al di sopra delle aspettative. Bravo e gentile, davvero.

    RispondiElimina
  133. Una persona molto professionale, bravissimo, gentilissimo e tempi molto rapidi di consegna. Ho trovato il suo sito per sbaglio e ora lo tengo al primo posto per i miei prossimi acquisti dello stesso genere. Sei un grande! Vania

    RispondiElimina
  134. Complimenti Fabietto non solo per i meravigliosi orecchini a forma di koala che hai realizzato per la mia signora ( STREPITOSI, UNICI, PERFETTI! ) ma soprattutto per il regalo che mi ha fatto lei dopo!!! grazie ancora di cuore sei un vero ARTISTA! EVVIVA I KOALA

    RispondiElimina
  135. Ancora super grazie di cuore a tutti!!!!:-)

    RispondiElimina
  136. che dire se non super soddisfatto....
    attento ad ascoltare ogni idea nuova e molto dettagliato nel consigliare....
    e poi super veloce.....
    poco meno di una settimana per realizzare un nuovo ciondolo

    davvero complimenti!!!!!!!

    RispondiElimina
  137. Ciao Fabietto,
    scaricato il manuale, devo ammettere che hai fatto veramente un ottimo lavoro, complimenti!

    Cordiali Saluti

    RispondiElimina
  138. Be'... che dire?! è la seconda volta che mi rivolgo a Fabietto per commissionargli dei lavori personalizzati e non posso che ritenermi più che soddisfatto del suo operato. Entrambi i monili sono stati realizzati con la massima cura ed attenzione e rispettando in pieno le mie richieste. Le comunicazioni che ho avuto con lui sono sempre state rapide, chiare ed anche molto simpatiche! :-)
    Sono evidenti la passione, l'amore e la professionalità con cui egli si dedica alla sua attività. Consiglio a tutti coloro che ci tengono davvero a possedere un oggetto unico, longevo (l'acciaio è acciaio! Io personalmente ODIO l'argento!) e realizzato come si deve, di rivolgersi a Fabietto; non ve ne pentirete! Il BUON artigianato italiano ( :-( purtroppo moribondo...) DEVE essere sostenuto e valorizzato e Fabietto, nel caso specifico, nè è un tipico esempio.
    Grazie ancora, Fabio.
    A risentirci presto!

    Daniele M.

    RispondiElimina
  139. Cercavo da tempo quello che hai realizzato per me in 2 giorni e consegnato altrettanto velocemente. Un lavoro realizzato con una maestria e perfezione da lasciarmi senza parole. Fabio, la tua professionalità ed entusiasmo ti eleva ad un livello decisamente superiore rispetto a quello a cui collocherei la maggior parte dei tuoi concorrenti. Complimenti, ci risentiremo sicuramente presto :-)
    Antonio

    RispondiElimina
  140. Ho appena ricevuto delle creazioni di Fabietto e sono rimasta incantata! nonostante fossero richieste quasi assurde è riuscito ad accontentarmi pazientemente e a fare un lavoro eccellente in pochissimo tempo ed è riuscito a farmelo arrivare con un anticipo impressionante rispetto ai tempi previsti! Sono contenta di essermi affidata alla sua arte e me ne servirò ancora il prima possibile! Ovviamente lo consiglierò il piu' possibile! Grazie mille fabietto, spero che la tua arte si elevi sempre di piu' senza però modificare il tuo modo di essere e di lavorare perchè già così sei PERFETTO! ..Elena.

    RispondiElimina
  141. Buongiorno Fabio,


    la presente per ringraziarla... il regalo è stato molto gradito, davvero bellissima la lavorazione e la cura del pacchetto e le istruzioni per prendersi cura del ciondolo.... insomma un servizio migliore non poteva proporlo!


    Grazie infinite davvero,

    se avessi bisogno mi rivolgerò ancora sicuramente a lei.


    Buona giornata e a presto!

    RispondiElimina
  142. OTTIMO venditore: professionale e disponibile al 100%!!!

    Sara

    RispondiElimina
  143. Ho mandato una mail con la foto del ciondolo che volevo. È arrivato oggi ed è perfetto. Fabio è una persona cordiale e disponibile, ha risposto a tutte le 2000 mail che ho gli ho inviato. GRAZIE

    RispondiElimina
  144. Tutto perfetto: gioiello, spedizione e cortesia!
    Consigliatissimo

    RispondiElimina
  145. Ciao!!! Sei un grande... Gentilissimo, velocissimo e lavoro spettacolare! Grazie di cuore
    Barbara

    RispondiElimina
  146. Davvero un bravo artista sia nella fattura che nelle idee.
    Disponibilissimo e molto gentile! Grazie

    RispondiElimina
  147. Fabio ha creato per due anni consecutivi due oggetti unici e per me molto importanti.
    La mia fidanzata non si separa mai dal suo ciondolo con l'esatta forma del suo cane, ed è letteralmente rimasta a bocca aperta quando ha visto quanto fedele fosse la sagoma sapientemente ritagliata da Fabio.

    Anche copn questo secondo ciondolo che ho commissionato a Fabio sono rimasto stupefatto da quanta manualità, senso estetico e passione ci siano dietro ad ogni sua realizzazione.

    Vi è però anche un altro aspetto che fa di Fabio una persona fantastica oltre che un artigiano dalle sapienti mani: la cordialità, disponibilità e correttezza.

    Bravo, continua così!

    RispondiElimina
  148. Trattativa molto piacevole dovuta a disponibilità, serietà, professionalità e rapidità. Una garanzia!

    RispondiElimina
  149. Portachiavi personalizzato ed inciso realizzato in tempi brevissimi! E' veramente bello ed unico...è stato creato in pochissimo tempo e non vedo l'ora di regalarlo al mio fidanzato! Grande disponibilità e cortesia!! Grazie!!
    Chiara

    RispondiElimina
  150. Ciao a tutti, volevo anche io lasciare il mio feedback per il fantastico portachiavi che ha creat Fabio! in tempi davvero brevi mi è arrivato il portachaivi personalizzato con incisione che avevo richiesto e davvero non ha minimamente deluso le aspettative, anzi!!!!! Grazie mille Fabio...salverò la tua pagina tra quelle "Favorite" perchè ho trovato un grande artista che mi può aiutare a realizzare oggetti personalizzati! Grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
  151. Ho chiesto a Fabio di creare un ciondolo personalizzato....ed è PERFETTO!
    Sono rimasta estremamente soddisfatta per vari motivi: per l'attenzione che ha dedicato alla fase di "preparazione" del gioiello, affinchè fosse proprio come lo volevo, per la gentilezza e la puntualità con cui ha risposto alle mie mail, per i tempi rapidissimi di fattura e consegna...e soprattutto per la realizzazione!!
    Non posso far altro che consigliare a chiunque i lavori di questo artista!!! Grazie Fabio!
    Eleonora.

    RispondiElimina
  152. Ciao!
    Io mi ero rivolta a Fabio qualche anno fa e mi aveva già fatto un ciondolo, perfetto, così quando ora mi è venuta in mente un'altra idea non ho avuto dubbi su chi contattare!!! E' bastato mandargli un disegno abbozzato e lui ha realizzato PERFETTAMENTE il ciondolo che gli avevo chiesto!! Ancora una volta non sono rimasta delusa, è preciso, veloce e super disponibile..che dire, GRAZIE MILLE E ALLA PROSSIMA!!!!!
    Beatrice

    RispondiElimina
  153. FABIETTO JEWELS 100% TOP!
    artigiano artista e molto gentile!

    RispondiElimina
  154. Fantastico, tutto perfetto ordine, spedizione, consegna e naturalmente ciondolo perfetto.

    RispondiElimina
  155. ciao fabietto! grazie di cuore. la catenina era proprio come la volevo!!! sei stato preciso, il lavoro e perfetto!!! la spedizione è stata puntuale e senza imprevisti! ti consiglio a chiunque fosse ancora in dubbio. ho trovato la tua pagina per caso e all'inizio ero titubante invece i prezzi sono contenuti e la realizzazione è ottima!bravo! ti faro sicuramente pubblicità;) grazie ancora, serena da roma!

    RispondiElimina
  156. Ciao, il portachiavi è arrivato , spedizione veloce, ed è più bello ancora di come lo avevo pensato.... Grazie per la cortesia, disponibilità e... bravura!!! Complimenti ed arrivederci ai prossimi acquisti :-) . Soniastop

    RispondiElimina
  157. Ciao! Ho fatto il mio primo acquisto settimana scorsa e sicuramente non sarà l'ultimo. Oltre alla buonissima qualità del prodotto è da sottolineare la professionalità e disposibilità di Fabietto.
    Complimenti per il lavoro , alla prossima.

    RispondiElimina
  158. E' la prima volta che mi rivolgo a Fabietto e ne son rimasto soddisfatto al 100%.

    Consigliato per:

    - FLESSIBILITA': ho richiesto di realizzare un manufatto con forma, dimensioni e incisioni ben precise, ed è stato riprodotto fedelmente, con la massima disponibilità anche nell'apportare modifiche su richiesta dettagliata;

    - PROFESSIONALITA' e TRASPARENZA: Fabietto mi ha mantenuto aggiornato ad ogni step della realizzazione, inviandomi sia il disegno che sarebbe riuscito a realizzare che la foto del manufatto finito. Il tutto rigorosamente prima di effettuare il pagamento;

    - REPERIBILITA': per qualsiasi richiesta, i tempi di risposta alle e-mail sono stati molto brevi;

    - AFFIDABILITA': la possibilità di un contatto continuo via e-mail e dei relativi aggiornamenti ha fatto sì che la realizzazione di un manufatto su misura, seppure a centinaia di km di distanza, avvenisse nel modo più tranquillo possibile;

    - TEMPESTIVITA': dal primo contatto via e-mail per la richiesta di fattibilità alla ricezione del pacco finito sono passati in tutto 12 giorni.

    Sulla base della mia esperienza, promosso a pieni voti!

    RispondiElimina
  159. Roberto Varone:
    che dire ottimo lavoro grazie Fabietto bellissimo gioiello

    RispondiElimina
  160. Santino De Luca:
    Consigliatissimo. Cordiale ,veloce preciso nelle lavorazioni.
    La scelta giusta per le personalizzazioni che ognuno vuole!

    RispondiElimina
  161. lascio questo feedback molto volentieri.
    ho trovato il sito di Fabietto per caso, girovagando nel web alla ricerca di un ciondolo particolare (molto di moda fino a qualche anno fa, ma ormai introvabile in gioiellerie e bigiotterie) e non speravo di ottenere un risultato così soddisfacente!
    Fabietto ha dimostrato:
    velocità nel rispondere alle mie e.mail;
    disponibilità nel venire incontro alle esigenze espresse;
    rapidità inaspettata nell'esecuzione del manufatto;
    precisione ed abilità nel realizzare esattamente quanto richiesto;
    puntualità nella consegna;
    ed infine estrema cortesia e gentilezza.
    insomma, finalmente un professionista serio ed onesto!
    sono davvero molto soddisfatta, grazie di tutto!

    RispondiElimina
  162. C'è sempre un po' di timore nell'ordinare qualcosa su internet. Ci si affida a qualcuno senza aver mai toccato con mano il suo lavoro, senza avere la certezza che l'oggetto arriverà per tempo o addirittura che arriverà... Sono super soddisfatta del lavoro di Fabio. Ho ordinato due ciondoli di sabato sera e il martedì mattina li avevo già a casa. Oltretutto bellissimi, erano esattamente quello che desideravo! Grazie di cuore Fabio, ti sei dimostrato una persona gentile ed estremamente disponibile, oltre ad un grande professionista! Voto 10, ti consiglierò a chiunque vorrà fare un regalo originale e unico! Grazie Ancora!! Anita.

    RispondiElimina
  163. Giusi
    Davvero bravissimo! Ne terrò conto sicuramente in futuro!

    RispondiElimina
  164. Davvero bravissimo! Ne terrò conto sicuramente in futuro!

    RispondiElimina
  165. Consigliato assolutamente: molto disponibile e eccezionalmente professionale. L'operato e i materiali sono ottimi e le tempistiche di esecuzione ridotte al minimo (=
    Complimenti!

    RispondiElimina
  166. oggi è arrivato il mio anello semplicemente fantastico!!!!grazie fabio per la serietà la disponibilità e l'onesta'!!!!

    RispondiElimina
  167. Il ciondolo è bello, fedele alla descrizione, e considerate il periodo di vacanze è arrivato presto.

    RispondiElimina
  168. I ciondoli sono proprio come li immaginavo, anzi anche più belli! Grazie veramente lo consiglio a tutti, davvero un professionista!

    RispondiElimina
  169. Il ciondolo che ha realizzato per me è veramente bellissimo!! Curato nei minimi particolari! Ci risentiremo sicuramente per altri acquisti!!

    RispondiElimina
  170. Semplicemente il numero 1.cordiale,serio e disponibile, mi ha fatto un capolavoro di collana stile piastrine militari.spedizione ultra rapida arrivata in un giorno..se siete alla ricerca di una collana ciondolo o qual si voglia oggetto unico e personalizzato Fabietto è la persona ci e fa al caso vostro..

    RispondiElimina
  171. secondo lavoro fatto sempre sopra ogni aspettativa!lo immaginavo bello invece è magnifico!!spedizione ultra rapida!!grazie e a presto!!

    RispondiElimina
  172. secondo lavoro fatto sempre sopra ogni aspettativa!lo immaginavo bello invece è magnifico!!spedizione ultra rapida!!grazie e a presto!!

    RispondiElimina
  173. Ciondolo come da aspettative e spedizione nei tempi previsti
    Direi tutto ok ;)

    RispondiElimina
  174. Disponibile e cortese, professionale al 100%, materiale ancor meglio delle aspettative, rifinitura doc e prezzi onesti!

    RispondiElimina
  175. Molto molto soddisfatta!
    Grazie Fabio e complimenti per la tua dote artistica e la tua professionalità.
    Alla prossima

    Cinzia

    RispondiElimina
  176. Cercavo un regalo per una persona ecclettica; tra i tanti visitati, è l'e-store di Fabietto che ha catturato la mia attenzione...trovato il gioiello; personalizzato senza alcun problema il gioiello e, dopo aver visto la sua fattura artigianale...apprezzato tanto il gioiello. Splendido lavoro! Ho trovato disponibilità e comprensione. Sono molto soddisfatta Ci si rivede sicuramente :-)

    RispondiElimina